[PDF] Origin (Versione italiana)

da Dan Brown | October 3, 2017 | Misteri e gialli

Origin (Versione italiana) da Dan Brown

GENERE: Misteri e gialli

PUBBLICATO: 3 ottobre 2017

LINGUA: Italiano

PAGINE: 564

DIMENSIONE: 2.1 MB

PDF Leggere Online

Share On : Facebook Twitter Google+

Chiunque tu sia.
In qualunque cosa tu creda.
Tutto sta per cambiare.
Robert Langdon, professore di simbologia e iconologia religiosa a Harvard, è stato invitato all'avveniristico museo Guggenheim di Bilbao per assistere a un evento unico: la rivelazione che cambierà per sempre la storia dell'umanità e rimetterà in discussione dogmi e principi dati ormai come acquisiti, aprendo la via a un futuro tanto imminente quanto inimmaginabile. Protagonista della serata è Edmond Kirsch, quarantenne miliardario e futurologo, famoso in tutto il mondo per le sbalorditive invenzioni high-tech, le audaci previsioni e l'ateismo corrosivo. Kirsch, che è stato uno dei primi studenti di Langdon e ha con lui un'amicizia ormai ventennale, sta per svelare una stupefacente scoperta che risponderà alle due fondamentali domande: da dove veniamo? E, soprattutto, dove andiamo?

Mentre Langdon e centinaia di altri ospiti sono ipnotizzati dall'eclatante e spregiudicata presentazione del futurologo, all'improvviso la serata sfocia nel caos. La preziosa scoperta di Kirsch, prima ancora di essere rivelata, rischia di andare perduta per sempre. Scosso e incalzato da una minaccia incombente, Langdon è costretto a un disperato tentativo di fuga da Bilbao con Ambra Vidal, l'affascinante direttrice del museo che ha collaborato con Kirsch alla preparazione del provocatorio evento. In gioco non ci sono solo le loro vite, ma anche l'inestimabile patrimonio di conoscenza a cui il futurologo ha dedicato tutte le sue energie, ora sull'orlo di un oblio irreversibile.

Percorrendo i corridoi più oscuri della storia e della religione, tra forze occulte, crimini mai sepolti e fanatismi incontrollabili, Langdon e Vidal devono sfuggire a un nemico letale il cui onnisciente potere pare emanare dal Palazzo reale di Spagna, e che non si fermerà davanti a nulla pur di ridurre al silenzio Edmond Kirsch. In una corsa mozzafiato contro il tempo, i due protagonisti decifrano gli indizi che li porteranno faccia a faccia con la scioccante scoperta di Kirsch… e con la sconvolgente verità che da sempre ci sfugge.

Dan Brown ha ambientato la nuova, emozionante avventura del suo personaggio di maggior successo, Robert Langdon, nelle suggestive cornici di Bilbao, Barcellona e Madrid, fra capolavori dell'arte, edifici storici, testi classici e simboli enigmatici. Brillante riflessione sull'eterno conflitto tra scienza e fede e sulle sfide che le nuove tecnologie e l'intelligenza artificiale ci pongono quotidianamente, Origin è un romanzo ricco di spunti colti e di invenzioni narrative, in cui passato e futuro si incontrano in una contemporaneità sorprendente.

Edizione speciale con la firma dell'autore

Tags: origin, (versione, italiana)

Origin (Versione italiana) Reviews
qui è il posto giusto per fornire i migliori libri scritti da famosi scrittori di tutto il mondo. per questo, scarica il libro che stai cercando solo qui gratuitamente. un luogo in cui è possibile leggere online e scaricarlo gratuitamente nei formati PDF, ePub e Mobi.

ORIGIN (VERSIONE ITALIANA) PDF - Stai cercando Ebook Origin (Versione italiana)? Può essere felici di sapere che diritto questo momento che Origin (Versione italiana) PDF è disponibile sulla nostra delle biblioteche online. Con le nostre risorse online, troverete Origin (Versione italiana) o qualsiasi tipi di ebook, per pressoché tutti i prodotti.

Migliore di tutti, sono completamente liberi di trovare, utilizzare e scarica, quindi non cè alcun spese o lo stress a tutti. Origin (Versione italiana) PDF non può rendere la lettura emozionante, ma Origin (Versione italiana) è caricato con pregevoli informazioni e avvertimenti. Abbiamo anche tanti eBook e guida per lutente è inoltre affini con Origin (Versione italiana) PDF.

Noi abbiamo reso semplice che si può trovare un ebook in formato PDF senza qualsiasi scavo. E avendo degli accessi al nostro ebook online o archiviando utilizzando il tuo computer portatile, hai risposte conveniente avendo Origin (Versione italiana) PDF. Per avviare a trovare Origin (Versione italiana), fai bene a trovare il nostro sito Web che dispone di una completa collezione di manuali indicati.

La nostra delle biblioteche è il piu grosso di questi che hanno letteralmente centinaia di migliaia di prodotti vari rappresentati. aggiunta vedrete che ci sono siti specifici adatta a vari tipi di prodotto o categorie, marche o nicchie correlati a Origin (Versione italiana) PDF. Così basato su che cosa esattamente si trovare, sarà in possa di scegliere ebooks per adattarlo alle proprie esigenze.

Scarica o Leggi online Ora Origin (Versione italiana)

Libri da Dan Brown :

Il codice da Vinci da Dan Brown

Il codice da Vinci

da Dan Brown

libri correlati a Origin (Versione italiana) :

La notte più lunga da Michael Connelly

La notte più lunga

da Michael Connelly

Un marito quasi perfetto da Nicola Rayner

Un marito quasi perfetto

da Nicola Rayner

Il coltello da Jo Nesbø

Il coltello

da Jo Nesbø

Categoria Libri
Libri Popolari
DIABOLIK #34 Libro Cover DIABOLIK #46 Libro Cover La testa degli italiani Libro Cover DIABOLIK #26 Libro Cover Dico tutto Libro Cover How to Adult Libro Cover Perché mentiamo con gli occhi e ci vergogniamo con i piedi? Libro Cover Poker Strategy: come avere un vantaggio sugli avversari in tutti i tornei Libro Cover Gli uomini vengono da Marte le donne da Venere Libro Cover Storie di matti Libro Cover We Should All Be Mirandas Libro Cover Imparare l'inglese: Extremely Funny Stories - Version Integrale Libro Cover Pot-pourri(re) Libro Cover Cinquanta sbavature di Gigio Libro Cover
© 2019 |  A-zdirector.info - il magazzino più completo | Privacy Policy - DMCA Policy - Contact us - Sitemap